Home | Forum Email | ecodelmolise

Cerca nel sito





Ricerca personalizzata

Sanita

SANITA’ ULTERIORE APPELLO AL BUON SENSO

CAMPOBASSO - Un buon padre di famiglia, prima di intraprendere percorsi di contrapposizione cerca di comprendere le motivazioni che hanno indotto i propri componenti familiari a concretizzare det (continua)

BUONA SANITA`, PREMIATI I CAMICI BIANCHI DI NEUROMED E MALZONI

POZZILLI - Un premio "per chi opera in scienza e coscienza nei confronti di chi soffre" quello rilasciato dall`associazione Buona Sanità in collaborazione con il comando provinciale dei Vigili del fuo (continua)

Dall´incontro pubblico sul tema "Ambiente - salute" parte un appello al commissario ad acta della sa

CAMPODIPIETRA - Dopo l´introduzione puntuale del Dott. Leo Terzano, del coordinamento I.S.D.E. MEDICI PER L´AMBIENTE, che si è soffermato sulle cause scatenanti delle patologi...... (continua)

IL CONSIGLIO REGIONALE APPROVA DUE DELIBERATI SU SANITA` E TUTELA AMBIENTALE

CAMPOBASSO - Il Decreto Legge n. 95 del 6 luglio 2012 sulla revisione della spesa pubblica in via di conversione in Parlamento prevede ulteriori tagli sul sistema sanitario regionale a partire dalla r (continua)

Attenzione e solidarietà "senza se e senza ma" ai cittadini molisani e alle associazioni che sono sc

CAMPOBASSO - Come ho avuto modo di sottolineare ieri pomeriggio, nel corso dell`affollata riunione che si è tenuta a Campobasso (organizzata dalle associazioni Libera Molise, La Fonte, Salviamo la Cos (continua)

IL GOVERNO ACCOLGA L`APPELLO DEI 7 MILA CITTADINI MOLISANI CHE CHIEDONO LA SALVAGUARDIA DELLA SANITA

CAMPOBASSO - Per le ecografie neonatali alle anche, il Centro di Prenotazioni dell`ASREM ti indirizza ad Isernia, tanto è vero che da Gambatesa hanno preferito portare la bimba a...... (continua)

Le nuove frontiere della Riabilitazione Cardiovascolare Innovazione e Sicurezza in Sanità

TERMOLI - Sabato 30 giugno 2012 alle ore 8.30 presso la Sala Conferenze "LaVida" sulla S.S. Europa 2 a Termoli si svolgerà il Convegno "Le nuove frontiere della Riabilitazione Cardiovascolare Innovazi (continua)

La Sanità che le altre regioni ci "invidiano"

CAMPOBASSO - Si sono appena chiusi i battenti del biennale Congresso Nazionale di Radiologia, tenutosi nella città della Mole dal 1 al 5 giugno, ed anche la Fondazione di Ricerca e Cura "Giovanni Paol (continua)

Integrazione tra sanità pubblica e privata

CAMPOBASSO - Il Comitato Pro Cardarelli, ricostituitosi recentemente con Presidente dott. Italo Testa a difesa dell´ Ospedale Regionale e della Sanità pubblica, convoca una conferenza stampa per il gi (continua)

Tutelare la sanità Pubblica e l´Ospedale Cardarelli

IL Coordinamento delle Associazioni, impegnato da mesi nella difesa del diritto alla salute e della Sanità pubblica regionale, indice una CONFERENZA STAMPA...... (continua)

La sanità privata in Molise: tante piccole strutture di eccellenza

CAMPOBASSO - Le aziende sanitarie aderenti all`Associazione Industriali del Molise hanno chiesto nei giorni scorsi una rivisitazione del piano sanitario regionale, rivendicando un ruolo che invece nel (continua)

SANITA`, MOLISE; DI PIETRO: GOVERNO RIMUOVA IORIO. REGIONE STA MORENDO

CAMPOBASSO - "Ci rivolgiamo per la quinta volta al ministro Balduzzi per chiedere la revoca della funzione di commissario per il risanamento dei debiti della sanità in Molise al presidente della Regio (continua)

Sanità pubblica, incontro in consiglio regionale

CAMPOBASSO - Nulla di concreto, né forse poteva realizzarsi, ma un significativo passo avanti c`è stato nell`incontro che si è svolto in data 18 aprile, dalle ore 12.00 alle ore15.00, presso la sede d (continua)

Sanità Penitenziaria. Tutela della salute nelle carceri da perseguirsi attraverso la stabilizzazione

CAMPOBASSO - Facendo seguito alla nota del 10.04.2012 prot. n. 32/2012 di pari oggetto, vista la nota dei collaboratori di giustizia detenuti presso gli Istituti Penitenziari del Molise e preso atto d (continua)

SANITA` MOLISANA, Patriciello: "Rappresenta la svolta economica della nostra Regione"

VENAFRO - Questa mattina l`On. Aldo Patriciello ha preso parte all`ultima audizione in IV Commissione Regionale sul riordino della sanità molisana. Il Presidente, Lucio De Bernardo, ha voluto ascoltar (continua)

MOLISE. DI PIETRO CHIEDE ESITO VERIFICA SU DISAVANZO SANITA¡¦

CAMPOBASSO - Il presidente dell`Italia dei Valori, Antonio Di Pietro, e il responsabile sanità del partito, Antonio Palagiano, hanno presentato un`interrogazione in Commissione Affari sociali per chie (continua)

La sanità al centro dell´assemblea dell`Associazione molisana "Salviamo la Costituzione"

CAMPOBASSo - Si è riunita l`assemblea dell`Associazione molisana "Salviamo la Costituzione", da tempo impegnata sui temi della salute che la nostra Carta tutela, come "fondamentale diritto dell´indivi (continua)

UN DETENUTO PERDE LA VITA A 40 ANNI IN CARCERE. L`ASREM RISPONDE SULLA SANITA` PENITENZIARIA MOLISAN

CAMPOBASSO - L`ASREM riscontra l`esposto del Vice-Presidente della Commissione Lavoro, Michele Petraroia, sul decesso di un uomo di 40 anni nel carcere di Campobasso e sulle disfunzioni del sistema sa (continua)

SANITA` . SI ASSICURINO I LIVELLI ESSENZIALI DI ASSISTENZA E SI APRA UN CONFRONTO SUL NUOVO PIANO SA

CAMPOBASSO - I cittadini molisani hanno gli stessi diritti e doveri di coloro che risiedono in altri territori italiani. Non gli può essere negato un Sistema Sanitario Regionale efficiente, adeguato e (continua)

SANITA´ PUBBLICA SOTTO ATTACCO

TERMOLI - PROPOSTA DI "ACCORPAMENTO" DEL CARDARELLI DI CAMPOBASSO CON LA CATTOLICA L´AMBULATORIO DI PEDIATRIA DEL BAMBIN GESU´ DI LARINO IL REPARTO DI OCULISTICA DI LARINO CON L´UNIVERSITA´...... (continua)

Emergenza Sanità in Molise, mancata garanzia sui Livelli Essenziali di Assistenza, punti di criticit

CAMPOBASSO - Grazie alla collaborazione con operatori sanitari, medici, infermieri e giornalisti, mi è stato possibile implementare la documentazione già trasmessa all`attenzione delle Commissioni Par (continua)

LETTERA/DENUNCIA APERTA ALL´ ASSESSORE ALLA SANITA´, LA SANITA´ PUBBLICA MOLISANA SI STA SVENDENDO A

TERMOLI - PROPOSTA DI "ACCORPAMENTO" DEL CARDARELLI DI CAMPOBASSO CON LA CATTOLICA L´AMBULATORIO DI PEDIATRIA DEL BAMBIN GESU´ DI LARINO IL REPARTO DI OCULISTICA DI LARINO CON L´UNIVERSITA´...... (continua)

LETTERA APERTA ASSESSORE ALLA SANITA´, PRELIEVI EMATICI INTERROTTI NEI PICCOLI PAESI DEL BASSOMOLISE

TERMOLI - Si esprime la più convinta protesta per l´interruzione dei prelievi ematici nei piccoli paesi e la solidarietà dei medici al sindaco di Guardialfiera oltre che le mie personali scuse a tutti (continua)

SANITA` MOLISE, DI PIETRO: "GOVERNO INDICHI COMMISSARIO AD ACTA INDIPENDENTE"

CAMPOBASSO - "Il Governo nomini un solo commissario ad Acta che sia realmente indipendente e non permetta al presidente della Regione Molise, Michele Iorio, di continuare a ricoprire quel ruolo". Lo c (continua)



===> Continua <===

cerca 'sanita' in tutto l'archivio del sito

ecodelmolise

Campobasso

Isernia

Termoli






ecodelmolise

Focus


www.provincia.campobasso.it/upax


  portale di Stefano Venditti (ECMOL) pagina pubblicata in 0 secondi
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Stefano Venditti a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email venditti.stefano@hotmail.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.com |