Network Nigiara
Email






Poste: ritiro raccomandate

CAMPOBASSO - Anche l'ADICONSUM Molise, associazione consumatori ed utenti, si associa alla preoccupazioni per i disservizi provocati al ritiro delle raccomandate presso gli uffici delle Poste da parte dei cittadini di Campobasso, denunciati nei giorni scorsi dalla organizzazione sindacale SLP CISL di Campobasso.
Nella sede regionale ADICONSUM sono pervenute moltissime lamentele da parte di utenti del servizio Poste, i quali spesso si ritrovano a girovagare alla ricerca dello sportello giusto dove poter finalmente ritirare le missive inviate con posta raccomandata.
A questo è da aggiungere le estenuanti code agli sportelli postali che provocano in molti dei casi perdita di tempo e per gli utenti/lavoratori, la richiesta di permessi o giornate di ferie “paradossalmente” per il solo ritiro di una lettera raccomandata. Quest'ultima operazione, infatti, può essere fatta solo dall'intestatario della lettera il quale se non riesce a trovare una persona di fiducia a cui affidare una delega, o magari per aver desistito più volte ad affrontare le estenuati code poiché il servizio è attivo solo nella mattinata, sarà costretto a pagare anche i diritti di giacenza se la stessa supera i termini stabili.
Fiduciosa che l'Azienda possa intervenire in maniera da non arrecare più tali inconvenienti agli utenti, l'ADICONSUM resta a disposizione della stessa affinché la problematica abbia una soluzione.
La SLP CISL di Campobasso – dichiara Antonio D’Alessandro - è fortemente preoccupata per lo stress che subiscono i lavoratori e l’incapacità dell’Azienda Poste a risolvere tale problematica e condivide a pieno le ragioni sostenute dall’associazione consumatori ADICONSUM

La Segretaria Territoriale SLP CISL Campobasso
Antonio D’Alessandro

La Segreteria Regionale ADICONSUM

21 / 01 / 2009



Ricerca personalizzata

Ultimi aggiornamenti


Altre news

    Contatti

    Per contattare la redazione del sito Ecodelmolise scrivere all'indirizzo email venditti.stefano@hotmail.it

     

    CAMPOBASSO


    ecodelmolise


    www.provincia.campobasso.it/upax


     
    www.ecodelmolise.com di Stefano Venditti - email venditti.stefano@hotmail.it -